| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 7807 Location: dal mondo delle nuvole e a volte da Roma Status:  | |
| lorenzo, ha piani malefici x il mondoXD « Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo! » « Se devo dire la mia, non me ne può importare di meno se il Death Note ti ha reso felice o infelice, ma di norma, pare, che chi viva a contatto con uno Shinigami sia destinato ad un' esistenza miserabile.. » « La vita non è essatamente un peso, ma qualcosa di importante che devi tenere con entrambe le mani. All'inizio non me ne sono reso conto tutto sembrava così facile... mi sono accorto di quanto fosse pesante il fardello solo quando tutto mi è scivolato dalle mani. Non sai quante volte sono riuscito ad allergermi... tuttavia... ad un tratto sto sentendo di nuovo quel peso... se me ne fregassi e lo butassi via sarebbe senz'altro più facile ma è più forte di me, non c'è la faccio. Preferisco farmi schiacciare dal tutto il peso della vita che continuare il mio cammino senza di loro.»
  <3 Baka sisters! <3 Il resto della firma continua qui La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter. Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! |
| | |